<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.ee2883624051.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle natural: semplicità per dare spazio all'arredo

Piastrelle natural: per ambienti semplici, moderni e tech-innovativi

Le piastrelle natural sono, come suggerisce il nome stesso, semplici e dal colore nativo e autentico. I rivestimenti natural sono volutamente poco invadenti e lasciano libero spazio al mobilio che diventa protagonista indiscusso della stanza: come ad esempio accade con tavoli, le poltrone, i quadri e altri oggetti di design. Proprio per la sobrietà del gres porcellanato natural, è possibile utilizzarlo in maniera ottimale sia per ambientazioni dal carattere più classico, sia per altre dallo stile più moderno e d’avanguardia. I pavimenti natural possono facilmente essere utilizzato per valorizzare grandi spazi come sale da pranzo, cucine, camere da letto, spazi espositivi, locali, ristoranti, ambienti outdoor e indoor. Ma si prestano bene anche a rivestire a stanze dalla metratura più contenuta, rendendole immediatamente più graziose e visivamente appaganti. Il natural proposto da Emilgroup trasmette sempre un senso di pace e serenità che pervade tutto lo spazio e lo rende piacevole. Questo stile genera anche sensazioni di leggerezza, purezza e originalità.
Ecco alcune delle collezioni proposte da Emilgroup in stile netural:
- Elegance Pro by Ergo, ripropone l’effetto dei sedimenti della pietra con il massimo livello di fedeltà e accuratezza. È disponibile in 7 nuance in cadenza cromatica (Anthracite, Dark Grey, Grey, Ivory, Sand, Taupe e White) ed è sviluppate in 4 differenti finiture per fornire la massima libertà compositiva e generare accostamenti di assoluta tendenza. 
- Woodtouch by Ergon, racconta e interpreta tutto il fascino naturale dei roveri attraverso una collezione con 5 colorazioni diverse (Corda, Fumo, Miele, Paglia e Sbiancato) disponibili nei formati: 20x120 cm, 60x120 cm, 22,5x180 cm e 40x120 cm.
- W-Age by Provenza ricrea la perfezione e il fascino del legno naturale, così bene che sembra catturarne il cuore e l’essenza. Lo fa attraverso 2 diverse nuance (Heartwood e Ring).
- Anche la collezione Wood Talk by Ergon valorizza il legno e le sue qualità e con le sue quattro sfumature di colore (Beige Digue, Brown Flax, Grey Pepper e White Smoke) ricrea un'atmosfera calda e accogliente.
- 300 Gradi by Viva, ripropone il fascino e le caratteristiche peculiari del legno usato e di recupero come a volergli dare nuova vita.