<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.93eb39e04a8e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato effetto cemento

Naturale eleganza dei pavimenti effetto cemento

Per ambienti e spazi dall’atmosfera e design essenziale, per una sensazione di pace e di ordine il gres porcellanato effetto cemento è la soluzione tipica scelta per ambienti residenziali e commerciali come ad esempio: sale d’attesa, showroom e negozi creando un ambiente dal design essenziale e pulito.
L’estremo senso di ordine che regala quest’effetto è dovuto alla caratteristica estetica naturale tipica del cemento che rende questo effetto estremamente versatile e facile da abbinare per creare delle e vere e proprie opere d’arte di ambienti.
Le piastrelle effetto cemento sono perfette sia per spazi esterni molto ampi che per spazi interni più modesti, grazie all’offerta dei diversi formati soddisfare ogni tipo di esigenza sarà semplice. 
Il gres porcellanato effetto cemento si esprime attraverso numerose delle nostre collezioni, eccone alcune:
-Collezione Playground: la collezione che si ispira ad uno stile urbano e metropolitano, dove il cemento incontra la resina e il colore rendendo l’ambiente sobrio, elegante e raffinato. Questa collezione viene spesso utilizzata per ambienti outdoor o commerciali come ad esempio showroom, saloni di bellezza, parrucchieri, centri commerciali, ma anche abitazioni private.
-Collezione In-essence: una vera e propria raccolta del tempo caratterizza questa collezione. Con In-essence la massima libertà di espressione è assicurata, per realizzare progetti al passo con le tendenze e design innovativi, per questo il gres porcellanato effetto cemento è la scelta migliore per coloro che amano creare.
-Collezione Architect Resin: una collezione dove il gres porcellanato effetto cemento riveste spazi architettonici contemporanei. Sono quattro le tonalità fredde della collezione che si possono accostare per trasmettere ricercatezza e modernità, se poi abbinate con un arredamento ad hoc il risultato sarà unico.
-Collezione Re-Use: la collezione in gres porcellanato effetto cemento che dona all’ambiente un carattere irriverente e moderno.
Sono diverse le collezioni nell’effetto cemento che denotano pulizia e modernità all’ambiente che riveste, per questo sono la scelta di stile migliore per chi ama il senso dell’ordine e della pulizia.
Colori neutri, morbidi e naturali messi in risalto dai grandi formati che creano una superficie contemporanea ed essenziale. Colori e formati tipici per rivestire ambienti living, loft o ambientazioni metropolitane.
Il pavimento effetto cemento ha il grande pregio di incrementare la percezione positiva di chi passeggia sulla pavimentazione, l’effetto della piastrella non disturba la vista, arreda, ma sempre con estrema discrezione lasciando il suo design pulito.