<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle per il bagno in gres porcellanato

Pavimenti per un bagno di design

Ogni ambiente può e deve essere valorizzato per le sue caratteristiche peculiari. Emilgroup si propone di offrire un’ampia scelta di piastrelle bagno in gres porcellanato suddivise in ben 62 collezioni.

Ogni collezione ha una sua anima e si distingue dalle altre per una serie di particolari che la rendono adatta a creare ambienti dal design accattivante e raffinato. Lasciati conquistare dal fascino della pietra arenaria, dalle naturali geometrie del marmo, dalla raffinatezza del travertino, dalla sobrietà della pietra sedimentaria, dall’audacia delle piastrelle effetto metallico, dalla forza della pietra alpina, dallo stile provenzale, dall’effetto specchio, dal calore della pietra vulcanica e da molti altri stili che Emilgroup ha ideato.

Un rivestimento può essere abbinato in maniera originale per creare effetti piacevoli esteticamente, funzionali e in grado di offrire momenti di relax. Scegli le mattonelle per il bagno dallo stile più classico per creare un ambiente armonico e dall’anima tradizionale. Opta per collezioni contemporanee se vuoi osare con abbinamenti di forte impatto e dall’identità chiara.

Quali piastrelle in gres scegliere per il bagno?

Nella scelta degli arredamenti per la stanza da bagno, le piastrelle diventano elemento cardine per mettere in rilievo la bellezza di tutto l’ambiente. Il bagno non è, dunque, solo un locale anonimo della propria casa, ma con la giusta scelta di rivestimenti può diventare fulcro di momenti di benessere alla stregua di tutte le altre stanze. Gioca con i diversi abbinamenti, spazia tra le finiture, alterna i colori e le texture che le pavimentazioni per il bagno di Emilgroup sanno offrire. Rendi, ad esempio, un ambiente piccolo più ampio e luminoso con piastrelle dalle tinte chiare ed eleganti. Asseconda i tuoi gusti senza rinunciare alla qualità dei materiali: maggiore qualità è sempre sinonimo di minore manutenzione. Le collezioni Emilgroup hanno lavorazioni di pregio e prerogative sorprendenti. Non è poi da sottovalutare come le finte ceramiche per i bagni vantino proprietà antiscivolo e inassorbenti che garantiscono alla superficie una maggiore sicurezza e pulizia. 

Prendersi cura degli spazi della propria casa vuol dire dare attenzione ai dettagli, Emilgroup si pone in quest’ottica per garantire al cliente la più ampia scelta possibile per qualsiasi stanza della casa.