Rivestimenti e piastrelle di medio formato
Progetti di design dallo stile unico con le piastrelle di formato medio
Regala un nuovo look alla tua casa con bellissime piastrelle di formato medio dai 30 cm ai 90 cm. Una via di mezzo perfetta tra il gusto classico delle misure più piccole e lo stile moderno dei grandi formati.
Emilgroup propone numerose collezioni di rivestimenti di formato medio tra le quali scegliere per le diverse esigenze abitative, che siano esse all’esterno o all’interno. Dalle piastrelle per il soggiorno a quelle per la terrazza, i pavimenti di formato medio garantiranno una elegante continuità tra i diversi ambienti.
Il bagno acquisterà carattere, gli arredamenti del salotto saranno esaltati, la camera da letto raffinata grazie a questa tipologia di formato.
Progettare gli ambienti sarà divertente e stimolante grazie alle numerose tonalità e la varietà di stili proposti da Emilgroup. Anche nel formato medio, il gres porcellanato mantiene le sue qualità e caratteristiche peculiari che lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di ambiente: tecnicamente impeccabile ed esteticamente appagante.
Stanze dalla metratura variabile possono, in questo modo, essere facilmente accomunate e legate armonicamente tra loro. Le collezioni che prevedono il formato medio di piastrella vanno da 30 a 90 cm e si estendono a tutti i brand del gruppo proponendo effetti e superfici più classiche come il legno e alternandole a proposte più innovative come l'effetto cemento.
- Per chi predilige la monocromia, la collezione Q_Stone Minimal by Provenza propone due semplici scelte di colori: il bianco e il nero, in grado di abbinarsi ed equilibrarsi a qualsiasi altra scelta cromatica senza creare pesantezza o dare noia a chi le osserva.
- Metal Style by Ergon è più audace e controcorrente, riproponendo sul gres porcellanato l’effetto di ossidazione del ferro dal chiaro riferimento vintage.
- Resta una scelta fine e dall'anima al contempo classica e moderna la collezione Architect Resin by Ergon dove l’essenzialità del cemento viene reinterpretata attraverso diverse sfumature di colore e di decori lineari.
Se la scelta tra piastrelle di grande o piccolo formato diventa troppo ardua, propendere per una soluzione a metà strada come le piastrelle di formato medio può essere l'opzione per rendere unica e incantevole la propria casa e gli ambienti che la compongono.