<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato marrone

Pavimenti in gres marrone: tutte le sfumature per ogni esigenza

Con un forte richiamo alla terra e al legno, le piastrelle marroni sono tra le più affascinanti e sono particolarmente apprezzate da architetti e designer per i loro progetti di arredamento. Parliamo di un colore classico, con il quale è difficile commettere errori, ma al contempo non risulta mai monotono e stancante. Grazie ai rivestimenti marroni i nostri occhi si riposano e la nostra mente si distende. È come se per un attimo entrassimo in contatto diretto con la natura e la sua forza.

Sono trenta le collezioni di Emilgroup che includono diverse tonalità di gres porcellanato marrone, pronte ad essere utilizzate nei diversi ambienti, sia outdoor che indoor, per dare tono a un salotto living, a un cottage di montagna, a un locale commerciale, alla propria cucina in stile rustico, a un ristorante, a una terrazza o a un dehor. Il marrone è un colore che trasmette affidabilità ed è per questo spesso usato all’interno di uffici e studi professionali.

Pareti e pavimenti marroni non sono difficili da abbinare tra loro e con i vari arredi della casa: il marrone, infatti, si accosta molto bene al beige, al crema, al color sabbia, all’arancione caco, al grigio antracite, al bordeaux, ma anche a verdi e azzurri molto chiari. Inoltre, una sua particolare caratteristica è quella di saper scaldare, quasi per magia, l’atmosfera in una stanza. Tra le molte collezioni proposte eccone alcune che possono ispirarvi nell’arredamento della vostra casa:

- Architect Resin by Ergon, interpreta il marrone attraverso la bellezza della resina per ricreare un’atmosfera contemporanea e suggestiva. Dispone di ben 5 diverse tipologie di decori tra cui scegliere ed è realizzata in diversi formati: 30x30 cm, 30x60 cm, 40x80 cm, 60x60 cm e 80x80 cm. Se si decide di arredare una boutique raffinata o uno studio professionale dal carattere senza tempo, questa è la collezione che fa al caso vostro.

- No Code by Viva, emoziona con le numerose proposte di legni di design nella tonalità marrone. È perfetta per rivestire le pareti e i pavimenti del bagno, della camera da letto o della zona living ed è disponibile nei due formati: 10x30 cm e 20x120 cm.