<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato rosa chiaro

Pavimenti in gres rosa chiaro per un design ed effetto unico

I rivestimenti rosa chiaro di Emilceramica sono attualmente di tendenza e richiamano subito alla mente lo stile Shabby o il Pop anni ’70. Oggi, questo colore di origine nordica, che ha contaminato il resto del mondo, è diventato parte di numerose scelte di design dal gusto più moderno e persino industriale. I pavimenti rosa chiaro, così come le pareti, sono la giusta via di mezzo tra la neutralità del beige e l’austerità del grigio e donano alla stanza un carattere fresco, fine e sbarazzino.

Non vi sono limiti per l'utlizzo di questa tonalità: salotti living, cucine, spazi pubblici o privati, indoor o outdoor, possono essere tutti resi unici da questa tinta dalla bellezza senza tempo.

Nero, verde, marrone, blu, bianco, grigio, tinte pastello e un brillante giallo senape sono solo alcuni degli abbinamenti possibili con il gres porcellanato rosa chiaro. In bagno, le piastrelle rosa sono chic e si abbinano facilmente al mobilio e ai sanitari. Persino la vasca da bagno può essere decorata con piastrelle delle medesima tinta. In cucina, questa tonalità regala un’atmosfera rilassata e dona la sensazione di un ambiente pulito e accogliente. Le piastrelle rosa chiaro in giardino, infine, rendono l’ambiente interessante e facilmente riconoscibile, sposandosi perfettamente con arredi bianchi da esterno e rendendo sofisticato anche il bordo piscina.

Questa colorazione è vibrante, per questo offre un contrasto lucido-opaco di grande attualità, di tendenza e in linea con il design contemporaneo.

La collezione Medley by Ergon reinterpreta il rosa chiaro attraverso due varianti di cemento: Minimal e Tecnica. A queste si aggiungono ben 3 seminati di Terrazzo: Classic, Rock e Pop. I giochi geometrici proposti da questa particolare collezione sono un’evoluzione del principio compositivo originale dei terrazzi. Gli accostamenti di colori sono originali e inediti, in grado di valorizzare la bellezza del rosa e, allo stesso tempo, le caratteristiche tecniche delle piastrelle in gres porcellanato. I diversi seminati di questa collezione si adattano a diversi ambienti e destinazioni d’uso rendendoli unici nel loro genere. Reinterpretare questa le piastrelle rosa chiaro in chiave contemporanea è il segreto per creare ambienti dal design accattivante e di classe.