<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle per attività commerciali: soluzioni in gres porcellanato

Uno spazio ricercato e accogliente con i pavimenti in gres porcellanato per attività commerciali

Le piastrelle in gres porcellanato per ambienti commerciali sono la soluzione ideale per rivestire ogni spazio delle percezioni più diverse, con creatività, efficienza e comodità.Per un’attività commerciale la scelta dei rivestimenti è un fattore di primaria importanza, non solo un questione estetica ma un elemento strategico per trasmettere ai clienti, agli ospiti, agli abitanti dello spazio l’atmosfera giusta, un fattore differenziante.

Per un negozio, uno showroom, un ristorante, in generale per qualunque attività commerciale è essenziale trasmettere sensazioni positive: un ambiente accogliente è un ambiente dove torniamo con più facilità, che sia per bere un caffè, comprare un abito nuovo o preparare una relazione. Ciò che contraddistingue un’attività dall’altra è la personalità percepita, da cui l’esigenza di trasmettere la specificità, l’unicità della proposta. Pensiamo a un concept store rivestito con grandi lastre effetto marmo, al pavimento in gres simil legno di una boutique vintage, uno studio d’architettura con le piastrelle effetto metallo alle pareti.

Grazie alle soluzioni proposte da Emilgroup è possibile portare le percezioni di ogni genere e tipo, dalle più concrete alle suggestioni più sognanti, all’interno di spazi commerciali e quotidiani. Relax ed energia, semplicità e sofisticatezza, benessere e teatralità, il gres porcellanato per le attività commerciali interpreta ed esalta l’unicità di ogni ambiente.

Pavimenti per attività commerciali: tutti i vantaggi del gres porcellanato

I pavimenti in gres porcellanato per attività commerciali si rivelano la scelta più apprezzata da designer e architetti, grazie a un binomio di vantaggi evidenti: le potenzialità estetiche e le prestazioni tecniche.

Le collezioni proposte da Emilgroup rispondono a queste necessità con un prodotto affidabile e performante che si qualifica al tempo stesso come oggetto di design a pieno titolo, un elemento di pregio per ogni disegno progettuale. La coesistenza di questi fattori è garantita e incoraggiata da un lato dal lavoro tecnico del reparto R&D che innova continuamente la tradizione ceramica con le più avanzate tecnologie e dall’altro la sensibilità e la capacità predittiva dell’Officina Creativa di Emilgroup, sempre all’ascolto delle ultime tendenze dell’interior design.

Le piastrelle in gres porcellanato per attività commerciali sono disponibili in un ventaglio di espressioni estetiche e stilistiche ampio ed eclettico: dall'effetto pietra all’effetto legno, dall’effetto metallo al cemento, in un arsenale espressivo carico di colori, tridimensionalità, finiture e dettagli.

Per quanto riguarda le performance, il gres risponde alle esigenze fondamentali per ogni attività commerciale: è incredibilmente resistente nel tempo e all’usura, agli agenti chimici e atmosferici, non necessita di manutenzione, è comodo da posare e facile da pulire, naturalmente igienico e antiscivolo. Sono questi i vantaggi principali che fanno delle piastrelle in gres porcellanato l’alleato migliore di ogni progetto in ambito commerciale.