Piastrelle in gres porcellanato effetto legno
I pavimenti effetto legno tutti i vantaggi
Per progettare ambienti distintivi, naturali e classici dal design contemporaneo il le piastrelle effetto legno sono il prodotto ideale.
Scegliere una ceramica in finto parquet, infatti non vuol dire scegliere solamente un ottimo risultato stilistico e prodotto dalle caratterisitche tecniche impeccabili, ma anche sposare la storia che questo effetto trasmette. Un storia che racconta la nostra tradizione italiana, case e ambienti con pavimentazioni che hanno visto passare generazioni intere e che grazie ai loro pavimenti hanno accolto e sostenuto le famiglie italiane. La scelta di queste piastrelle, quindi, si traduce in un risultato stilistico leggero, raffinato, sobrio e ricco di significato. I pavimenti effetto legno hanno un’anima naturale che rende gli ambienti accoglienti ed eleganti. Le caratteristiche tecniche principali di questi rivestimenti sono la grande resistenza e scivolosità del materiale, per questo la pavimentazione oltre a donare un design impeccabile conferirà ai vostri ambienti sicurezza e pulizia, ricordando un finto parquet. Inoltre il gres porcellanato grazie alla varietà di formati disponibili è adatto a rivestire qualsiasi ambiente, da quelli residenziali ai vasti spazi commerciali.
Collezioni di piastrelle in gres effetto legno:
- Millelegni: questa collezione porta nei vostri ambienti essenze di legno diverso provenienti da quattro regioni del Mondo differenti per soddisfare al meglio le più particolari esigenze stilistiche.
- Collezione Wood Talk: ha la caratteristica di trasmettere una semplicità concreta grazie a un effetto estremamente naturale, inoltre grazie alle sue diverse tonalità il risultato è assicurato.
- Provoak: conferisce un’eleganza versatile imbattibile, ispirata alle lavorazioni del rovere. Queste piastrelle si adattano perfettamente alle richieste stilistiche più esigenti: da quelle più classiche a quelle più dinamiche e moderne.
Chi sceglie piastrelle per pavimenti in gres effetto legno sceglie d’infondere nei propri ambienti un senso d'intimità che denota una semplicità unica, ma capace di trasmettere quel carattere che lo contraddistingue. Le pavimentazioni in simil legno regalano agli ambienti un design accogliente, caloroso e familiare, ma sempre con le giuste sfumature di eleganza. Possiamo, quindi, definire questa soluzione un giusto equilibrio tra luminosità e calore: gli ambienti si riempiono di sfumature classiche e calde, vintage ma dal carattere moderno.