<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.ee2883624051.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato effetto legno

Tutte le sfumature del gres porcellanato effetto legno

Per progettare ambienti distintivi, naturali e classici dal design contemporaneo il gres porcellanato effetto legno è il prodotto ideale. 

Scegliere le piastrelle effetto legno in gres porcellanato, infatti non vuol dire scegliere solamente un ottimo risultato stilistico e prodotto dalle caratterisitche tecniche impeccabili, ma anche sposare la storia che questo effetto trasmette. Un storia che racconta la nostra tradizione italiana, case e ambienti con pavimentazioni in legno che hanno visto passare generazioni intere e che grazie ai loro pavimenti hanno accolto e sostenuto le famiglie italiane. La scelta, quindi, delle piastrelle effetto legno si traduce in un risultato stilistico leggero, raffinato, sobrio e ricco di significato. I pavimenti effetto legno hanno un’anima naturale che rende gli ambienti accoglienti ed eleganti. 


Le caratteristiche tecniche principali delle piastrelle in gres effetto legno sono la grande resistenza e scivolosità del materiale, per questo la pavimentazione effetto legno oltre a donare una design impeccabile conferirà ai vostri ambienti sicurezza e pulizia, ricordando un finto parquet. Inoltre il gres porcellanato grazie alla varietà di formati disponibili è adatto a rivestire qualsiasi ambiente, da quelli residenziali ai vasti spazi commerciali. 

Alcune collezioni must delle nostre piastrelle effetto legno: 

- Collezione Millelegni: questa collezione porta nei vostri ambienti essenze di legno diverso provenienti da quattro regioni del Mondo differenti per soddisfare al meglio le più particolari esigenze stilistiche.
- Collezione Wood Talk: questa collezione ha la caratteristica di trasmettere una semplicità concreta grazie a un effetto estremamente naturale, inoltre grazie alle sue diverse tonalità il risultato è assicurato.
- Collezione Provoak: questa collezione conferisce un’eleganza versatile imbattibile, ispirata alle lavorazioni del rovere queste piastrelle effetto legno si adattano perfettamente alle richieste stilistiche più esigenti: da quelle più classiche a quelle più dinamiche e moderne.

Chi sceglie l’effetto legno del gres effetto legno sceglie d’infondere nei propri ambienti un senso d'intimità che denota una semplicità unica, ma capace di trasmettere quel carattere che lo contraddistingue. Le pavimentazioni effetto legno regalano agli ambienti un design accogliente, caloroso e familiare, ma sempre con le giuste sfumature di eleganza. 
Possiamo, quindi, definire le piastrelle effetto legno un giusto equilibrio tra luminosità e calore: gli ambienti si riempiono di sfumature classiche e calde, vintage ma dal carattere moderno.