<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.ee2883624051.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle camera da letto in gres porcellanato

Rivestimenti per la tua camera da letto in gres porcellanato

Le proposte di Emilgroup per i rivestimenti camera da letto spaziano da quelle più tradizionali alle più innovative sul mercato. Scegliere con attenzione le piastrelle per la camera da letto, luogo in cui il relax e l'intimità sono i protagonisti, è estremamente importante per creare l’atmosfera più in linea con le proprie esigenze.
Le 62 collezioni proposte da Emilgroup permettono di spaziare tra texture molto diverse tra loro piacevoli non solo alla vista, ma anche al tatto il tutto per amplificare l'esperienza immersiva delle collezioni di Emilgroup pensate per le camere da letto.
Una particolare attenzione alla qualità dei materiali, antiscivolo e resistenti, garantisce ulteriore sicurezza e durabilità delle ceramiche in gres porcellanato per la camera da letto.
Questo materiale è, infatti, noto per la sua grande versatilità, caratteristica ampiamente apprezzata e studiata nei dettagli da Emilgroup.
Si può, ad esempio, optare per una casa dallo stile industriale valorizzando la camera da letto con la collezione On Square che propone piastrelle dall’effetto cemento dalle diverse sfumature. L’effetto cemento garantisce, infatti, la creazione ambienti dal carattere forte e al contempo minimal. Le piastrelle camera da letto effetto marmo delle collezioni Tele di Marmo, Tele di Marmo Selection, Tele Di Marmo Revolution, Tele Di Marmo Reloaded, Level Marmi sono una scelta audace ed elegante magari da abbinare a un mobilio nei colori bianco, noce, tortora o effetto metallico. 
Un grande classico, che non invecchia mai, è sicuramente l’effetto legno: una stanza da letto con piastrelle di questo tipo ha di certo un fascino innegabile. Con le collezioni Sleekwood e 20Twenty Emilgroup propone due tipologie e approccio diverse all’effetto legno, i vari formati e colori possono facilmente incontrare i gusti di molti e adattarsi a tante scelte di arredamento diverse. 
Verso qualunque tipologia di rivestimento si decida di orientarsi, alternare forme e tonalità cromatiche resta l’opzione migliore per stupire con effetti originali. Un piccolo trucco è, per esempio, quello di porre piastrelle in gres porcellanato alla porzione di parete alle spalle del letto per creare una testiera dalle forme geometriche, dalla texture e dalla grana peculiare. È, inoltre, di grande importanza creare un ambiente armonico, rilassante e appagante per i nostri sensi.