Piastrelle camera da letto in gres porcellanato

Rivestimenti per la camera da letto in gres porcellanato

Le proposte di Emilgroup per i rivestimenti della camera da letto spaziano dai più tradizionali ai più innovativi sul mercato. Scegliere con attenzione le piastrelle per la zona notte, luogo in cui il relax e l'intimità sono i protagonisti, è estremamente importante per creare l’atmosfera più in linea con le proprie esigenze.

Le 62 collezioni proposte da Emilgroup permettono di spaziare tra texture molto diverse tra loro, piacevoli non solo alla vista, ma anche al tatto. Il tutto per amplificare l'esperienza immersiva della materia. Una particolare attenzione alla qualità dei materiali, antiscivolo e resistenti, garantisce ulteriore sicurezza e durabilità delle ceramiche in gres porcellanato per la camera da letto. Questo materiale è, infatti, noto per la sua grande versatilità, caratteristica ampiamente apprezzata e studiata nei dettagli da Emilgroup. Si può, ad esempio, optare per una casa dallo stile industriale valorizzando le piastrelle della parete della camera da letto con la collezione On Square, che propone un rivestimento effetto cemento dalle diverse sfumature per garantire la creazione di ambienti dal carattere forte e al contempo minimal.

Le piastrelle per la camera da letto effetto marmo delle collezioni Tele di Marmo, Tele di Marmo Selection, Tele Di Marmo Revolution, Tele Di Marmo Reloaded, Level Marmi sono invece una scelta audace ed elegante, magari da abbinare a un mobilio nei colori bianco, noce, tortora o effetto metallico.

Un grande classico, che non invecchia mai, sono i pavimenti per la camera da letto effetto legno. Con le collezioni Sleekwood e 20Twenty, Emilgroup propone due tipologie e approcci diversi. I vari formati e colori possono facilmente incontrare i gusti di molti e adattarsi a tante scelte di arredamento diverse. Verso qualunque tipologia di rivestimento si decida di orientarsi, alternare forme e tonalità cromatiche resta l’opzione migliore per stupire con effetti originali. Un piccolo trucco è, per esempio, quello di posare piastrelle in gres porcellanato alle spalle del letto per creare una testiera dalle forme geometriche, dalla texture e dalla grana peculiare. È, inoltre, di grande importanza creare un ambiente armonico, rilassante e appagante per i nostri sensi.