<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.ee2883624051.css" type="text/css" media="screen, projection">

Rivestimenti e piastrelle formato extra

Piastrelle formato extra per progetti di grandi dimensioni

Stai pensando di realizzare un progetto contemporaneo sfruttando tutte le potenzialità del gres porcellanato? Le piastrelle Formato Extra saranno in grado di cambiare la prospettiva di ogni stanza regalando una sensazione di ampiezza e raffinatezza. La continuità visiva è garantita dalla minimizzazione del numero di fughe. Emilgroup offre un prodotto dalle grandi performance e dall'ottima estetica. I rivestimenti formato extra di oltre 120 cm sono estremamente versatili, facili da lavorare, installare e posare in opera grazie alla leggerezza del gres porcellanato che ne rende semplice il taglio. Anche i progetti architettonici più ambiziosi. I pavimenti formato extra si prestano perfettamente per essere utilizzati sia in ambienti interni che esterni, per pareti o pavimenti formato extra. 
Il gres porcellanato vanta numerose caratteristiche e proprietà tecniche come la poca porosità che garantisce resistenza alle macchie e permette di pulire ogni superficie in maniera semplice e in tempi brevi rispetto a molti altri materiali. Anche la manutenzione è agevole e portata al minimo poiché il gres porcellanato risulta non facile all’usura, alle sbeccature e ai graffi. Inoltre, rispetto ai materiali naturali, il calore e gli acidi non ne intaccano la superficie. L'ampia varietà di effetti completa l'offerta di Emilgroup sulle lastre ceramiche, garantendo la possibilità di arredare in modo pratico e soddisfacente qualsi location. Anche uffici, studi, spazi pubblici, negozi e dehor possono diventare esteticamente accattivanti grazie all’utilizzo di piastrelle formato extra che rendono lo spazio prospetticamente più grande e accogliente rispetto alla metratura reale. 
Nella collezione Elegance Pro by Ergon la pietra viene valorizzata così come si presenta in natura e reinterpretata in sette nuance in cadenza cromatica sviluppate in quattro differenti finiture. Differente e ugualmente d’effetto è la collezione Millelegni Remake by Emilceramica ispirate all’aspetto e al fascino classico del legno riproposto, però, in chiave moderna con quattro diverse tonalità di colore che la rendono perfetta per l’outdoor. 
Una tra le più interessanti proposte di rivestimenti in formato extra è sicuramente quella della collezione Statale 9 by Viva che propone piastrelle con motivi e dettagli che possono ridisegnare il carattere di una stanza in chiave creativa e all'avanguardia rendendola, dunque, perfetta per ambienti dinamici e giovani.