Silktech: piastrelle in gres antiscivolo
Pavimenti antiscivolo e setosi
Dalla continua ricerca dei laboratori R&D Emilgroup è nata Silktech, l’innovativa tecnologia che aumenta il coefficiente di attrito del gres porcellanato, mantenendo un’incredibile morbidezza superficiale. Il risultato è un prodotto che assicura una performance tecnica superiore in termini di sicurezza, piacevolezza tattile, facilità di pulizia e resistenza nel tempo: un gres porcellanato antiscivolo! Le collezioni realizzate con l’applicazione della tecnologia SilkTech rispondono alle richieste sempre più elaborate del mercato, coniugando alte performance tecniche, sensibilità contemporanea del design, assoluta piacevolezza tattile e la garanzia del made in Italy.
Prestazioni antiscivolo di Silktech
Il processo Silktech rende le caratteristiche tattili e di resistenza allo scivolamento parti integranti della materia: non un trattamento superficiale, bensì un’attenzione che interessa la piastrella in ogni fase di produzione, dalla composizione alla cottura.
Le piastrelle antiscivolo trattate con Silktech uniscono la morbidezza della seta con le massime prestazioni tecniche. Una garanzia di sicurezza e comodità a lungo termine.
Le differenti formulazioni di prodotto permettono di raggiungere valori di scivolosità differenti, in conformità ai principali standard internazionali.
I vantaggi di Silktech
Silktech: piastrelle antiscivolo per ogni ambiente
Silktech si adatta con disinvoltura ad ogni stile di design e ad ogni esigenza progettuale. Non solo per spazi privati e residenziali ma anche per ambienti commerciali e pubblici, all’interno e all’esterno. L’incredibile versatilità rende Silktech un prezioso alleato per la progettazione di spazi dove risulti necessaria una continuità architettonica tra interno ed esterno e dove siano richieste prestazioni tecniche elevate. Le soluzioni antiscivolo di Emilgroup portano sicurezza, comodità e potenzialità estetiche in ogni disegno progettuale.