Wine Resort Conti Thun

Studio Itta Wackernell Thun

Situato sulle colline della Valtènesi, il Wine Resort Conti Thun è una Boutique Winery a conduzione familiare che offre un'esperienza enologica unica sulle rive del Lago di Garda. Curato dallo studio Arch. Itta Wackernell Thun & Project Team, il progetto ha abilmente integrato le collezioni Elegance Pro by Ergon, Re-Play Concrete by Provenza e On Square by Emilceramica.

Le linee Emilgroup, scelte con attenzione per gli spazi interni ed esterni, aggiungono un tocco di eleganza e modernità all'ambiente. Elegance Pro, Re-Play Concrete e On Square contribuiscono a creare un'atmosfera avvolgente e suggestiva, diventando parte integrante della narrazione visiva del resort

Scopri le collezioni utilizzate

Il Wine Resort Conti Thun non è solo una destinazione enologica prestigiosa, ma un rifugio di lusso, design e bellezza paesaggistica e l’interpretazione magistrale di queste caratteristiche ha fatto sì che figurasse tra i vincitori degli Emilgroup Project Awards 2023, nella categoria “Prestigio”. Ogni dettaglio è stato curato per offrire agli ospiti un viaggio sensoriale indimenticabile, tra degustazioni di vini pregiati e ambienti progettati con raffinatezza. Un luogo dove l’eleganza, l’architettura e la bellezza naturale si fondono, offrendo un'esperienza unica e indimenticabile.