Una suite da sogno realizzata con Tele di Marmo Precious

Arch. Giorgia Dennerlein - Loto ad Project

Il paesaggio di Capri, la bellezza del mare e un’atmosfera anni Sessanta sono stati l’ispirazione che ha guidato l’Arch. Giorgia Dennerlein, dello studio Loto ad Project, nella riprogettazione dell’Art Suite del Punta Tragara Hotel. Il Punta Tragara è un hotel 5 stelle lusso a Capri che dalla sua Art Suite vanta un invidiabile vista sui famosi faraglioni dell’isola.

Per favorire una continuità tra paesaggio esterno e design interno, l’Arch. Dennerlein ha scelto la collezione Tele di Marmo Precious di Emilceramica.
La combinazione di cristalli e agate che contraddistingue la collezione Tele di Marmo Precious ha trasformato l’Art Suite in un nido lussuoso dal massimo comfort. Le superfici scelte nella tonalità Azure hanno permesso di creare un’atmosfera rilassante, che richiama le onde che si infrangono sulle rocce.

Scopri le collezioni utilizzate

L’ampia suite vanta l’utilizzo di pregiati elementi di design e gli spazi, seppur sapientemente suddivisi per destinazione d’uso, conservano un senso di armonia grazie all’utilizzo delle lastre ceramiche di Tele di Marmo Precious.

Al centro della stanza, davanti a delle ampie vetrate è posizionata una vasca da bagno, valorizzata da un rialzo realizzato con le lastre Agate Azure della collezione di Emilceramica. In tutto l’ambiente la finitura Agate è postata in combinazione con la finitura Crystal Azure. Il percorso che guida verso la sala da bagno è segnato dalle stesse agate che si fondono alla perfezione con i cristalli, fino ad arrivare alla doccia rivestita dal mosaico Agate Azure.

Leggi l’intervista completa al designer