<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.f627a399cbf2.css" type="text/css" media="screen, projection">

Turbo Milano

L’anima innovativa di Medley by Ergon dona nuova vita al mixology bar

Turbo Milano è un mixology bar contemporaneo situato nel cuore di Milano, uno spazio del tutto originale, innovativo, sostenibile e…blu! Il progetto, curato dall’Architetto Davide Gernone, nasce dalla voglia di riplasmare il modo di fare ristorazione e di viverla, inquadrandola in un ambiente che ne rivede le prospettive. L’arredo ricercato con eleganti finiture di pregio fa da cornice ai commensali, i dettagli tecnologici ne completano l’atmosfera.

Per esprimere la personalità del locale, innovativa e ricercata, è stata scelta la collezione Medley by Ergon, che ripropone in chiave inedita il terrazzo veneziano. La versione Classic, caratterizzata da piccoli frammenti di ciottoli di diversi colori dalla forma irregolare, dona una personalità unica a tutto l’ambiente.

“È stato un punto di partenza per l’intero progetto” – ha dichiarato l’Architetto Gernone – “La scelta del colore non poteva che ricadere sulla tonalità Blu, che, nonostante venga raramente associata al settore della ristorazione, coglie al massimo la personalità del locale e lo rende distintivo. A convincerci poi, sono state le elevate qualità tecniche della collezione Medley. Anche il formato 90x90 si è dimostrato particolarmente duttile sia per superfici verticali che orizzontali.”

L’utilizzo di Medley by Ergon ha quindi permesso di conciliare elevate performance tecniche e un alto impatto estetico, creando ambienti in cui la continuità del materiale dona al complesso un fascino scultoreo.