Le collezioni del progetto Tele di Marmo valorizzano gli spazi del negozio Tribes Store
L’arch. Alessandra Notarangelo ha scelto le collezioni Tele di Marmo e Tele di Marmo Selection by Emilceramica per il negozio Tribes Store a Castellana Grotte (BA). Tribes Store nasce da un'idea di open-store che unisce il mondo digitale alla sfera materica e fisica.
L’arch. Notarangelo progettando il negozio ha immaginato “Uno spazio espositivo a doppio fulcro: una scatola magica che, attraverso il passaggio combinato di strip led a pavimento, luci incassate e grandi lampadari a soffitto, disegnasse in planimetria una sorta di infinito. Una vetrina espositiva a tutto tondo, un movimento circolare perfetto, immutabile, senza inizio né fine, né variazione, ma solo simbolo di rivoluzione.”
Scopri le collezioni utilizzate
Per il pavimento è stata scelta la collezione Tele di Marmo nella tonalità Calacatta Renoir con la finitura Doghe, formato 60x120 cm. La particolarità delle Doghe ha permesso di ottenere uno spazio con un effetto prezioso e allo stesso tempo futuristico. Per l'ingresso e il banco cassa la scelta è ricaduta sui mosaici della collezione Tele di Marmo Selection nei formati 3x3 e 5x5 nella tonalità Nero Marquinia.
Le fotografie sono di Fabio Grande.