<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/cf8a9c3eec3c.css" type="text/css" media="screen, projection">

Restyling aziendale sede Pluricart

La progettualità del cemento di On Square per un restyling industriale con piastrelle in gres

La perfezione materica del cemento è stato l’ideale stilistico per il progetto di restyling industriale con piastrelle in gresche ha interessato i locali dell’azienda Pluricart: gli uffici e i camminamenti, gli spazi comuni e privati.
Il rifacimento con piastrelle in gres firmate Emilceramica si distingue per la combinazione armoniosa dei pattern: superfici lineari, naturali, che uniscono le percezioni materiche autentiche con i trend più apprezzati del design. Il catalogo di On Square è perfettamente in linea con lo stile di riferimento scelto da Pluricart per il proprio restyling industriale con piastrelle in gres: urban contemporary. La collezione è solida nelle finiture e polverosa nelle colorazioni. Il cemento è interpretato con anima urbana e passione artigianale, una materia plasmata dalla volontà dell’uomo, dall’istinto progettuale. Il sale che affiora in superficie, le tracce di sabbia della malta, l’usura dei passi: un cemento che vive in una collezione contemporanea, versatile e di grande valore espressivo.

Scopri le collezioni utilizzate

Per la sede di Pluricart è stata scelta una soluzione di carattere e il linea col gusto industriale più raffinato, piastrelle in gres effetto cemento che imprimono il segno sulle superfici senza mai essere invasive. Un rivestimento di spiccata attitudine progettuale, neutro, ideale per ambienti di lavoro sobri e distintivi, attenti al gusto estetico e alle ultime tendenze nel panorama dell’interior design.