Per uno dei locali notturni più eleganti e prestigiosi di Vienna è stata scelta la collezione Medley by Ergon, con le sue finiture Rock e Pop
Lo studio SRS+ Architects di Vienna ha scelto la collezione Medley by Ergon per creare l’atmosfera perfetta per la discoteca Babenberger Passage.
Il progetto ha saputo valorizzare il concept originario della collezione Medley, integrandola in un contesto contemporaneo e donando agli ambienti una forte personalità, grazie alla combinazione di forme e superfici.
Grazie a queste sue caratteristiche il progetto Babenberger Passage Disco ha trionfato nella categoria Ispirazione dell’ambito premio Emilgroup Project Awards 2022.
Scopri le collezioni utilizzate
La collezione Medley è stata utilizzata per pavimentare e rivestire l’intera discoteca. Il formato scelto è stato il 60x120 nelle tonalità Dark Grey Pop e Dark Grey Rock. La collezione Medley è stata l’alleata perfetta per ottenere le massime prestazioni da questo progetto grazie alla sua libertà progettuale combinata alla sua efficienza tecnica.