<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.245578366da4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Délices d’Italie

Restyling di una gastronomia italiana in Belgio

Nella città belga di Hamois si nasconde una perla dell’eccellenza italiana: la gastronomia Délices d’Italie. Recente è il restyling del negozio, che ha permesso di proiettarlo verso il futuro, mantenendo intatta la sua forte connessione con la tradizione e l’artigianalità.

Il progetto è stato interamente ideato dal rivenditore ceramico KRO Carrelage, il quale ha personalmente assistito e indirizzato il posatore Excellence Carrelage nella realizzazione dei lavori.

 

Per il rinnovo del pavimento del locale principale è stata scelta la collezione Alter by Provenza nella tonalità Noce e nel formato 20x120 cm. Le venature del legno che affondano nella resina contribuiscono a creare un ambiente accogliente e contemporaneo.

Nel bagno e nelle aree di transito, il calore del legno di Alter si fonde perfettamente con la matericità della pietra della collezione Ego by Provenza. Il colore Grigio nel formato 60x120 cm si è rivelata la scelta ideale per creare armonia e continuità tra le due collezioni e in questo modo donare agli ambienti una forte personalità, fascino e dinamismo.

 

Photo Credits: Excellence Carrelage