<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.93eb39e04a8e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Circondati da briciole di waffles

Medley by Ergon è protagonista di una gelateria tutta da fotografare

“Katzefet” in ebraico significa “panna montata”, non c'è da stupirsi che sia anche il nome di una gelateria situata nella bellissima città di Gerusalemme. Di recente, la nostra collezione Medley by Ergon è stata scelta dagli architetti dello Studio Taga per il progetto di restyling del negozio. Il risultato è un locale alla moda, divertente e… tutto da fotografare!

“L'idea alla base della gelateria era quella di creare un luogo che potesse essere taggato sui social media”, dichiarano le designer Tali Brodt e Galya Lousky Giladi.

La collezione Medley by Ergon, nel formato 60x120, colore Green Rock, si è quindi rivelata la scelta ideale per creare locali ad altissimo impatto estetico, dalle scelte cromatiche inedite e memorabili. La finitura Rock, che interpreta il Terrazzo alla veneziana in chiave contemporanea, è caratterizzata da frammenti monocromatici di forma irregolare a contrasto con la malta cementizia in cui sono immersi. L’utilizzo di questo particolare design su pavimenti e pareti è stato la carta vincente del progetto: “Le piastrelle ci ricordavano briciole di waffle rosa: è stato amore a prima vista.”

 

Photo Credits: Tal Molcho