<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.4033ee6ecc47.css" type="text/css" media="screen, projection">

Shield: il processo antibatterico per la ceramica

Il processo antibatterico ad alta efficacia per la ceramica che aiuta a combattere la crescita batterica per un abitare più pulito e più igienico.

 

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO

 

Attraverso la ricerca dei nostri laboratori, nell’ottica di creare spazi abitativi più puliti e più igienici in cui vivere, è nato il nuovo processo Shield che può essere applicato a tutti i nostri pavimenti e rivestimenti con superficie naturale.

Grazie alla tecnologia antibatterica integrata Shield riduce attivamente fino al 99,9% della crescita batterica sulle superfici ceramiche trattate. Ciò rende Shield ideale per l’utilizzo in ambienti domestici o professionali in cui l’igiene e la pulizia rappresentano un fattore critico.

 

 La tecnologia

Shield è basato su una tecnologia antibatterica collaudata, sviluppata secondo rigorosi standard industriali; grazie ad un ingrediente attivo agli ioni d’argento, aiuta a combattere la crescita batterica ostacolando la sopravvivenza, la riproduzione e la colonizzazione dei batteri sulle superfici trattate.

 

 

 

I vantaggi del processo Shield potenziato con tecnologia antibatterica

- Elimina fino al 99,9% dei batteri sulle superfici trattate
- Pulizia più profonda delle superfici
- Elimina i cattivi odori causati dalla crescita batterica
- Non impatta sull’estetica del prodotto ceramico
- Tecnologia sostenibile
- Protezione perenne delle superfici e continua azione antibatterica
- Gres resistente a muffe e funghi
- Efficace sempre, anche al buio

 

Le destinazioni d'uso

Le superfici ceramiche ottenute con il processo Shield si adattano alle più svariate destinazioni d'uso abitative, siano esse residenziali, commerciali e pubbliche. L'impiego di questa tecnologia è ideale specie per gli ambienti dove è necessario garantire la massima igiene delle superfici: scuole, mense e servizi di ristorazione, alberghi e stazioni, ma anche palestre e centri benessere, cliniche ospedaliere, negozi e uffici pubblici.

 

Tutti i prodotti Emilgroup che presentano una superficie naturale possono essere integrati con questo innovativo processo senza alterarne l’estetica e le qualità e garantendo alle superfici un maggior grado di pulibilità e igiene.

Scarica il catalogo e scopri di più sul nuovo processo Shield by Emilgroup.

11 Febbraio 2021

Magazine

Dal nostro blog

Piastrelle effetto terrazzo: eleganza moderna

Emil Design Lab si rinnova e apre le sue porte virtuali

Innovazione e identità per un restyling esclusivo: intervista con il designer