Safety First Worker

Martedì 24 Settembre 2024, in occasione dell’evento Made in Emil presso la sede di Emilgroup si è svolta la premiazione del progetto “Safety First Worker”.

Il progetto “Safety First Worker” nasce con l’intento di istituire una serie di rinforzi positivi nei confronti di chi svolge attività come azienda in appalto e sub-appalto presso Emilgroup e che in un’ottica di miglioramento continuo della propria ed altrui sicurezza sui luoghi di lavoro si impegna costantemente nel rispetto di leggi e regolamenti.

Il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, Dott.Sanfelici Andrea, durante ogni sopralluogo in cantiere evidenzia e corregge comportamenti e modalità di lavoro scorretti o che non rispettano i regolamenti dati; ma al tempo stesso valuta e annota i nominativi delle aziende e nello specifico dei lavoratori che si contraddistinguono per le modalità di lavoro ed i comportamenti corretti in ambito sicurezza.

Emilgroup ha colto così l’occasione, per la prima volta, di assegnare un riconoscimento simbolico ai lavoratori della ditta Tecnocolor che ha prestato la propria opera come sub-appalto di Eurofiere per la realizzazione del Restyling del Laboratorio R&D appena terminato.

08 Ottobre 2024