<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.245578366da4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Nuova Area Qualità Emilgroup

Un passo avanti, sempre: nasce la nuova Area Qualità Emilgroup

 

La qualità e l’attenzione ai dettagli sono il nostro mantra. Da sempre. Per questo Emilgroup investe costantemente nei processi per offrire prodotti ceramici distintivi e performanti. In questa visione si inserisce il restyling della nuova Area Qualità Emilgroup, uno spazio dove processi e prodotti sono collaudati da personale altamente specializzato, per rispondere agli standard internazionali più stringenti del settore.

 

 

Il nuovo spazio è stato progettato per garantire prestazioni tecniche e qualitative sempre più elevate, con un sistema d’illuminazione appositamente studiato per potenziare i collaudi sulla resa cromatica dei prodotti. A pavimento, l’innovativo sistema auto-posante a secco Pave and Go, straordinariamente versatile e resistente.

 

 

 

 

Il restyling ha interessato anche il nostro prezioso archivio toni, completamente riorganizzato: un reparto di oltre 1.000 mq che raccoglie i toni delle produzioni degli ultimi anni. Un’incredibile ricchezza di materiale, fondamentale per un servizio di assistenza al cliente distintivo ed efficiente, che poche altre aziende possono vantare.

 

 

 

Cuore pulsante di Emilgroup, l’Area Qualità,grazie al fondamentale lavoro congiunto con il Reparto R&D, concorre alla creazione di collezioni distintive e riconosciute come emblema del Made in Italy nel mondo. Dietro a tutto questo, le nostre persone: donne e uomini che lavorano con passione e dedizione, puntando sempre all’eccellenza.

È questa continua vocazione per la sperimentazione e la ricerca che, da sessant’anni, ci consente di fornire ai nostri clienti soluzioni tecnologiche ed estetiche innovative. Oggi più che mai.

07 Aprile 2021