Medley by Ergon trionfa al Ceramics of Italy Tile Competition

08 ottobre 2024
Al Cersaie 2024 si è svolta la premiazione della prima edizione del concorso Ceramics of Italy Tile Competition.
Ceramics of Italy Tile Competition è il concorso internazionale di architettura che premia le migliori opere architettoniche realizzate con superfici ceramiche italiane.
Nella categoria Design e nuove applicazioni, la menzione d’onore è stata riconosciuta al progetto “Community Center” a Laubach (Germania), realizzato dallo studio Ankestern Interior. Per questo progetto le piastrelle Emilgroup sono state selezionate per il pavimento e per la cucina, garantendo un tocco di eleganza all’intero ambiente. La suddivisione in zone dello spazio, ottenuta attraverso l’uso sapiente di colori e motivi variabili, crea un’atmosfera moderna e dinamica. Un esempio perfetto di come materiali di alta qualità e design innovativo possano trasformare uno spazio.
Un ringraziamento speciale a ankestern interior gmbh (interior), Kai Schulz (architecture) e Wolfgang Zlodej (fotos).
Articoli correlati

Trova il rivenditore più vicino e inizia subito ad acquistare le tue nuove piastrelle in gres porcellanato, per trasformare i tuoi spazi con stile e qualità.

Se sei alla ricerca del rivestimento ideale per la tua casa o la tua attività oppure hai delle curiosità sulle nostre collezioni, contattarci! Insieme troveremo la soluzione su misura per te!

Entra nel mondo Emilgroup!
Rimani sempre aggiornato con le ultime novità nel mondo della ceramica. Scopri le nuove collezioni, gli eventi e le soluzioni innovative per il gres porcellanato.




