L’Italia che Comunica assegna il premio B2B alla campagna digital di Pave and Go

News & Media

19 dicembre 2022

La campagna digital di Pave and Go realizzata in collaborazione con la web agency BTREES si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria B2B al prestigioso premio “L'Italia che Comunica-IMC” promosso da UNA.

L’Italia che Comunica-IMC è il premio rivolto a tutte le agenzie di comunicazione con l’obiettivo di mettere in evidenza la creatività, la strategia, l’esecuzione e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze dalle agenzie di comunicazione italiane. Un premio ai migliori lavori di comunicazione, advertising e non solo.

La campagna Pave and Go è stata premiata per la sua creatività, ironia, stile unconventional e per il suo concept assolutamente irriverente.

Rivivi la campagna Pave and Go qui.

Cerchi un Rivenditore?

Trova il rivenditore più vicino e inizia subito ad acquistare le tue nuove piastrelle in gres porcellanato, per trasformare i tuoi spazi con stile e qualità.

Curiosità o Domande?

Se sei alla ricerca del rivestimento ideale per la tua casa o la tua attività oppure hai delle curiosità sulle nostre collezioni, contattarci! Insieme troveremo la soluzione su misura per te!

Entra nel mondo Emilgroup!

Rimani sempre aggiornato con le ultime novità nel mondo della ceramica. Scopri le nuove collezioni, gli eventi e le soluzioni innovative per il gres porcellanato.

Iscriviti alla Newsletter