I nuovi bagni della casa dello Chef Max Mariola

20 gennaio 2025
Nel cuore di Milano, nell’appartamento di uno dei volti più noti della cucina italiana, Chef Max Mariola, è stato realizzato un progetto esclusivo che unisce funzionalità e lusso: due bagni realizzati con i prodotti ceramici Emilgroup, capaci di esprimere due diverse anime, ma entrambe caratterizzate da eleganza e raffinatezza.
Per la ristrutturazione dei due bagni di Chef Max Mariola, Emilgroup ha utilizzato il meglio delle sue eccellenze. Per il primo bagno la scelta è stata Unique Travertine Minimal White 120x278 e 120x120 + Elements: una sintesi perfetta tra estetica e prestazioni elevate e la stupenda matericità calcarea del travertino. Per il secondo, invece, gli esperti di Emilgroup hanno osato con la meravigliosa collezione Tele di Marmo Onyx Green e Ivory, sempre nelle grandi lastre 120x278 e 120x120: una linea elegantissima dedicata ai marmi più ricercati al mondo. Le sfumature e le trasparenze tipiche dell’onice si stratificano sotto la superficie, restituendo una straordinaria tridimensionalità e luminosità alle superfici.
Collezioni utilizzate nel progetto
Articoli correlati

Trova il rivenditore più vicino e inizia subito ad acquistare le tue nuove piastrelle in gres porcellanato, per trasformare i tuoi spazi con stile e qualità.

Se sei alla ricerca del rivestimento ideale per la tua casa o la tua attività oppure hai delle curiosità sulle nostre collezioni, contattarci! Insieme troveremo la soluzione su misura per te!

Entra nel mondo Emilgroup!
Rimani sempre aggiornato con le ultime novità nel mondo della ceramica. Scopri le nuove collezioni, gli eventi e le soluzioni innovative per il gres porcellanato.








