EMILGROUP si conferma Top Employer Italia 2022
Il riconoscimento dimostra la continua vocazione dell’azienda nel promuovere il benessere delle persone.
Il benessere del capitale umano è al centro del premio Top Employer Italia che, per il 4° anno consecutivo, Emilgroup ha ricevuto grazie agli elevati standard raggiunti nelle politiche e strategie delle Risorse Umane.
Un riconoscimento ufficiale dell’importante e continuo impegno del Gruppo nel prendersi cura delle persone e nel migliorare in modo costante e sistematico l’ambiente di lavoro.
La certificazione Top Employer 2022 è stata rilasciata dal prestigioso Top Employers Institute dopo un’attenta analisi su differenti ambiti aziendali, tra cui condotta, organizzazione, attrattività, sviluppo, coinvolgimento e coordinamento. Ne è emerso quanto Emilgroup si profili come una realtà capace di mettere al centro le persone, in termini di benessere, soddisfazione, sviluppo professionale, e di avere ricadute positive sulla comunità di riferimento.
Questo premio non solo certifica una vocazione al costante miglioramento dell’ambiente di lavoro che ha caratterizzato Emilgroup fin dalla sua fondazione nel 1961, ma interpreta l’importante lascito del nostro AD Sergio Sassi, prematuramente scomparso. I suoi valori e la sua visione di azienda “a misura d’uomo” sono condivisi da ogni dipendente e portati avanti quotidianamente con passione e impegno.
Da oltre 60anni Emilgroup è caratterizzata da un approccio innovativo, attento e proiettato al futuro. Le persone rappresentano il cuore e il motore di ogni prodotto, innovazione e successo che hanno costellato la storia di Emilgroup.
21 Gennaio 2022