<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.b5873eaca0d5.css" type="text/css" media="screen, projection">

Emil Design Lab si rinnova e apre le sue porte virtuali

Il nuovo showroom di Emilgroup, nel cuore di Milano, è stato completamente ridisegnato a misura di designer e architetti. Attivo da ora anche il virtual tour, una esperienza immersiva digitale per scoprire le nuove collezioni.
 

VISITA IL TOUR VIRTUALE!


Non si ferma la voglia di innovare che da sempre contraddistingue il lavoro di Emilgroup. In questi mesi il nostro team ha infatti continuato a investire non solo sui prodotti ma anche nello sviluppo di nuovi servizi e piattaforme per mantenere i nostri elevati standard di vicinanza e assistenza al cliente. In questa ottica si inserisce il restyling di Emil Design Lab, lo showroom nel cuore di Milano, che diventa così luogo di incontro e scambio di idee.

 


“Abbiamo immaginato il nostro Emil Design Lab - spiega Giancarlo Macchioni, R&D e Marketing Director del gruppo - come uno spazio da vivere, su misura di architetti e designer. Lo abbiamo così ridisegnato in un modo inedito e divertente, per mostrare come il prodotto ceramico non abbia limiti d’uso e possa davvero rispondere ad ogni esigenza progettuale”.

Il nuovo Emil Design Lab si presenta in una nuova veste elegante e contemporanea che, attraverso giochi prospettici, composizioni originali e angoli conviviali, mostra l’incredibile versatilità del prodotto ceramico nel campo del design d’interni.

 

In attesa di invitare clienti e professionisti a toccare con mano i prodotti, Emil Design Lab è oggi visitabile grazie ad un virtual tour, attraverso cui scoprire i prodotti in anteprima. Un’esperienza interattiva che consente di navigare tra le varie aree e approfondire la conoscenza delle collezioni ceramiche dei brand Emilgroup attraverso contenuti extra come videoschede di prodottodocumenti tecnici.

Il restyling di Emil Design Lab e il nuovo virtual tour sono solo i primi di una lunga serie di luoghi, strumenti ed eventi progettati da Emilgroup per innovare la customer experience e rimanere a stretto contatto con la propria community.

Il virtual tour è disponibile qui.

09 Dicembre 2020