/

No Code by Viva:
la combinazione di effetto legno, effetto pietra, effetto pelle

  1. Effetto: Legno, Pietra, Pelle

  2. Effetto: Legno, Pietra, Pelle

  3. Effetto: Legno, Pietra, Pelle

  4. Effetto: Legno, Pietra, Pelle

La collezione per stupire ed emozionare

No-Code by Viva è la collezione ceramica proposta da Emilgroup che abbina tre materiali diversi tra loro: effetto pietra, effetto legno, effetto pelle. Una pietra di Lavagna compatta e morbida, un legno a taglio sega laccato, un corposo legno cerato, manti di pelle liscia, martellata e stampata cocco sono i co-protagonisti della collezione. Una collezione audace e potente dall'esclusività ricercata, moderna e da un forte impatto estetico. No-Code by Viva è una soluzione ceramica capace di liberare le forme architettoniche dai cliché abituali, con il chiaro intento di stupire ed emozionare. Una collezione dinamica e esclusiva per ambienti interni. Lavagna e legno, applicati a rivestimenti e pavimenti, conferiscono agli spazi grande carattere architettonico; la pelle, applicata a rivestimento, entusiasma gli amanti del design d'avanguardia. Disponibile anche nel formato 20mm.

colori


Antracite


Avorio


Grigio

formati

10x30 cm
45x90 cm
60x60 cm
90x90 cm
80x80 cm
20x78 cm
20x120 cm
60x120 cm

Decori

ARROWS
20x50 cm
ICING
15x15 cm
DECORO MACRAME'
15x60 cm
MOSAICO 3X3
30x30 cm


Superfici

  1. Cerato
    L’effetto cerato dona un elegante effetto lucido e omogeneo e mantiene l’aspetto materico della superficie
  2. Laccato
    Presenta una sapiente combinazione di materia e di colore che regalano una superficie lucente e morbida al tatto
  3. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.
  4. Tecnica
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.