/

H by Viva:
la collezione di piastrelle che catturano l’emozione più intima del quotidiano

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

In questa collezione l'audacia del design incontra l'innovazione del processo produttivo, creando sorprendenti soluzioni

L'H by Viva è la collezione ceramica di Emilgroup di legni laccati di recupero che esprimono l’emozione più intima del vissuto. Caratterizzati dalle tracce del tempo, come graffi e segni dell’usura. Il contrasto fra la lucentezza originaria del laccato e il matt dei segni dell’utilizzo costante catturano l’emozione più intima del quotidiano in maniera ancor più definita. In questa collezione l'audacia del design incontra l'innovazione del processo produttivo. L'H sfrutta la tecnologia digitale spinta ad alti livelli, in cui si uniscono materia lucida e matt insieme, divenendo essa stessa parte integrante del design dirompente della piastrella. L'H è ideale per ambienti ricercati e sofisticati, dall'aspetto giovane e contemporaneo. Proposta in 4 colori naturali, bianco, grigio, cenere e nero, L’H è una collezione destinata ad imprimere originalità e calore agli ambienti interni, mantenendo intatte le caratteristiche tecniche che assicurano alla pavimentazione alti livelli di resistenza ai carichi e ad agenti chimici.

colori


Bianco


Caffe'


Cenere


Nero

formati

30x60 cm
60x60 cm
80x80 cm
60x120 cm

Decori

MOSAICO 3D RIGHE
29x29 cm
MOSAICO 3D QUADRI
29x29 cm
GRID
80x80 cm
MOSAICO CIOTOLO
30x30 cm
RAKU
20x20 cm
GLASSA
30x60 cm


Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

UPEC
DOP-F
LCA
EPD
HPD

Download

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.