/

Acustico 12 by Viva:
la collezione ceramica per un design contemporaneo

  1. Effetto: Terracotta

  2. Effetto: Terracotta

  3. Effetto: Terracotta

  4. Effetto: Terracotta

  5. Effetto: Terracotta

Spazi esterni di grande valore estetico, senza rinunciare alle prestazioni tecniche

ACUSTICO 12 by viva è la collezione che si ispira alle idee in movimento, forme ampie e armonia dove le dimensioni si espandono per rispondere al design contemporaneo. ACUSTICO 12 20mm offre la possibilità di realizzare spazi esterni di grande valore estetico, senza rinunciare alle prestazioni tecniche. Le caratteristiche specifiche di ACUSTICO 12 20mm permettono di integrare perfettamente il materiale con l’ambiente circostante, offrendo la possibilità di creare in modo semplice ed efficace camminamenti e percorsi outdoor. L’alto spessore di ACUSTICO 12 20mm garantisce un’elevata resistenza rendendolo ideale negli ambienti interni ed esterni pubblici. ACUSTICO 12 20mm è facile da posare su erba, su sabbia, su ghiaia. La posa a colla su massetto permette di realizzare pavimentazioni carrabili industriali e commerciali. Ideale per rampe di accesso e garage. ACUSTICO 12 20mm è l’ideale per la creazione di pavimenti sopraelevati.

colori


Brown


Cotto


Grey


Sand


White

formati

30x30 cm
30x60 cm
60x60 cm
30x120 cm
40x120 cm
60x120 cm

Decori

MOSAICO
30x30 cm


Superfici

  1. Antislip
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

UPEC
DOP-F
LCA
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation Random
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.