/

300° by Viva:
la collezione di piastrelle con tre variazioni di legni di recupero e un Tangram

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

Ideale per creare movimento, carattere, un design insolito e sorprendente allo spazio

La collezione ceramica 300° by Viva di Emilgroup rappresenta un'originale serie basata su tre variazioni di legni di recupero e un Tangram. Le varianti di colore disponibile creano effetti di movimento e personalità estetica negli ambienti. Tinto, Back ed Essenze sono le varianti che caratterizzano la collezione di Emilgroup. Tinto è un particolare legno dipinto con diverse sfumature di grigio. Back rappresenta una ricercata operazione di recupero del retro del legno usato. L’effetto è quello di una superficie dal grande movimento della posa con formati di cui si perdono le relative dimensioni. Essenze miscela i legni di vecchie assi di diversa provenienza e variazione cromatica. Per ambienti originali con personalità estetica, senza rinunciare alle qualità tecniche del gres porcellanato. Completa la serie il formato 80x80 del Tangram che incastra, compone e scompone le geometrie dando vita configurazioni infinite di pose. Effetti armoniosi e non convenzionali si rincorrono sulla superficie esaltando gli ambienti più innovativi.

colori


Back


Essenze


Tinto

formati

20x120 cm
80x80 cm

Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.