/

W-Age by Provenza:
la collezione di piastrelle ispirate al legno dall'aspetto classico

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

  5. Effetto: Legno

La collezione che ricrea alla perfezione un effetto legno naturale

W-age è la collezione effetto legno di Provenza che riesce ad integrare l’essenza, il cuore del legno nella struttura della piastrella, nei suoi colori, nei suoi disegni, nei suoi riflessi, dialogando senza predominare sulla saggezza dell’equilibrio e concedendosi solo quando necessario. I colori di questa collezione di piastrelle e rivestimenti variano dal Cortex, molto scuro quasi tendente al nero, fino al Marrow, la tonalità più chiara, un beige tendente al bianco. Per questo W-age è molto adattabile, perfetta per ambienti più o meno luminosi. Questo effetto legno conferisce un’incredibile eleganza e sfarzosità alla collezione, la rende una delle più tradizionali e classiche, che sfidano la modernità attuale per arrivare a compromessi più classici e lussuosi. Tutti i colori di questa collezione si sposano molto bene con i dettagli oro nel resto dell'arredamento. W-age è pensata per ambienti soprattutto indoor come salotti, atri, androni, corridoi, bagni, stanze da letto, ma anche per ambienti outdoor come terrazzi o balconi. La collezione abita bene gli ambienti privati come case o ville, ma riesce anche a trovare un suo spazio negli ambienti pubblici.

colori


Cortex


Heartwood


Marrow


Ring

formati 2

15x60 cm
60x60 cm

Decori 1

MOSAICO WAGE
29.2x35.4 cm

Superfici 2

  1. Lucidato
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni 4

DOP-F
LCA
EPD
HPD

Download 1

Caratteristiche 6

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.