Ego by Provenza:
la collezione ceramica che la miscela granito e pietra calcarea

  1. Effetto: Pietra

  2. Effetto: Pietra

  3. Effetto: Pietra

  4. Effetto: Pietra

  5. Effetto: Pietra

Un'estetica variegata e dinamica

La collezione Ego, ispirata ad un’ancestrale pietra messicana, temprata dallo scorrere del tempo, esalta in superficie la miscela di granito e di pietra calcarea di cui è composta.
La palette cromatica di Ego evoca le sfumature di luce di paesaggi lontani e le trasforma in riflessi di superfici d’eccellenza: Avorio, Sabbia, Grigio e Grigio Scuro. I formati proposti sono diversi per assecondare il dinamismo e la variabilità delle esigenze progettuali contemporanee: 60x120, 20x120, 60x60, 30x60, 6,5x60 a cui si aggiunge la versione tecnica antislip R11 nel formato 60x120.
La collezione è completata dal decoro Trame, che abbinato ai fondi consente di ampliare le possibilità progettuali.
I colori e i formati della collezione Ego di Provenza sono coordinabili con le proposte della collezione Alter, che vive della contaminazione fra il legno di rovere naturale e le resine colorate. In questo modo le esigenze stilistiche in continua evoluzione del design contemporaneo trovano un’ulteriore possibilità di sintesi nel segno della creatività.  

colori


Avorio


Grigio


Grigio Scuro


Sabbia

formati

30x60 cm
60x60 cm
6.5x60 cm
20x120 cm
60x120 cm

Decori

DECORO TRAME
60x120 cm
MOSAICO 5X5
30x30 cm


Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.
  2. Tecnica
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.