/

Tinta Unita by Level:
grandi lastre ceramiche in un unico colore uniforme

  1. Effetto: Colore Pieno

  2. Effetto: Colore Pieno

  3. Effetto: Colore Pieno

  4. Effetto: Colore Pieno

  5. Effetto: Colore Pieno

La collezione per rivestire gli spazi senza soluzione di continuità.

La collezione Level tinta unita propone lastre ceramiche nei formati 160x320 cm, spessore 6,5mm rettificato, e 162x324, spessore 12mm non rettificato, per costruire oggetti come top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli, ante, soluzioni di rivestimento a pavimento e a parete senza soluzione di continuità, e altri elementi, anche outdoor, con possibilità di dettaglio, trasversalità e personalizzazione finora impensabili. Level assicura il massimo grado di libertà espressiva ed è al completo servizio di una progettazione al passo con le tendenze più attuali e innovative. Le lastre Level tinta unita sono perfette per costruire oggetti come top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli, ante, soluzioni di rivestimento a pavimento e a parete senza soluzione di continuità, e altri elementi. La collezione punta sicuramente al dettaglio, alla caratterizzazione dello spazio con elementi ben precisi: lastre per creare tavoli, banconi, piani d’appoggio e tanto altro. Quei dettagli che generano un design irripetibile, unico nel suo genere e completamente caratterizzante. La collezione Level tinta unita è adatta anche alle soluzioni outdoor, con possibilità di dettaglio, trasversalità e personalizzazione. Tutte caratteristiche finora mai pensate.

colori


White Tinta Unita

formati

162x324 cm
160x320 cm

Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Caratteristiche

Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.