/

Level Design by Level:
la collezione di lastre ceramiche che arricchiscono di dettagli ogni spazio

  1. Effetto: Design

  2. Effetto: Design

  3. Effetto: Design

  4. Effetto: Design

  5. Effetto: Design

Un materiale al servizio della creazione di top e backsplash per infinite soluzioni

Level design è la collezione di lastre ceramiche nei formati 162x324, spessore 12mm non rettificato, per costruire oggetti come top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli, ante, soluzioni di rivestimento a pavimento e a parete senza soluzione di continuità, e altri elementi, anche outdoor, con possibilità di dettaglio, trasversalità e personalizzazione finora impensabili. Level assicura il massimo grado di libertà espressiva ed è al completo servizio di una progettazione al passo con le tendenze più attuali e innovative. La qualità assoluta delle lastre della collezione Level Design è assicurata dai controlli minuziosi lungo tutta la filiera che rendono il prodotto irripetibile, con sfumature uniche e una superficie riflettente nelle versioni più levigate. Le elevate prestazioni delle ceramiche Level derivano da tempi di cottura più lunghi, che riducono così il tensionamento delle lastre mantenendo intatte le proprietà di resistenza, duttilità e planarità. 4 stili disponibili: marmi, cementi, design e tinte unite, per una varietà che soddisfa qualsiasi gusto ed esigenza d'arredamento.

colori


Raku Blu


Raku Nero


Raku Verde

formati

162x324 cm

Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Caratteristiche

Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.