/

Woodtouch di Ergon:
la collezione ceramica che si ispira al legno trattato

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

  5. Effetto: Legno

Tutto il fascino naturale dei roveri spazzolati e verniciati.

Il fascino naturale dei roveri spazzolati e verniciati rivive in Woodtouch, collezione di Ergon che al gusto particolare del legno trattato a cui si ispira, abbina una spiccata attitudine progettuale, coinvolgendo i sensi in un’esperienza unica ed armonica. Sei varietà cromatiche che esaltano le diverse anime del legno - tre naturali, un grigio, un wengé e un bianco - disponibili in tre superfici appositamente studiate per le caratteristiche delle diverse tipologie di ambienti e per le differenti destinazioni d’uso: dalla più morbida, pensata per gli interni, alla più ruvida, ideale per gli spazi esterni esposti ad agenti atmosferici. Completa l’offerta il decoro Cage, caratterizzato da incisioni trasversali e longitudinali che tagliano la superficie e che aggiunge contemporaneità e originalità all’insieme.

colori


Corda


Fumo


Miele


Paglia


Sbiancato


Wenge

formati

20x120 cm
40x120 cm
60x120 cm
22.5x180 cm

Decori

W-CAGE
60x120 cm
CAGE BOX
20x40 cm


Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.
  2. Soft
  3. Tecnica
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
Enviroment
Shade Variation High
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.