/

Wood Talk by Ergon:
la collezione ceramica per uno spazio a contatto con la natura

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

  5. Effetto: Legno

Ambienti indoor dal carattere semplice e dalla sensazionale vicinanza alla natura

Legno che fruscia al soffio del vento, che geme sotto il peso dei nostri passi. Ergon lo ha raccolto e portato a nuova vita, preservandone la voce. Una voce che racconta storie da ascoltare in silenzio. Il legno è il protagonista di Wood Talk, la collezione targata Ergon. Adatta per gli ambienti interni, questa collezione riesce a trasmettere un senso di tranquillità e di contatto con la natura grezza. Le finiture di questo gres porcellanato restituiscono una reale sensazione di calore che solo il vero legno riesce a dare. Il vantaggio del gres porcellanato effetto legno è che non richiede le stesse cure quotidiane di cui necessita un parquet. La scelta del legno utilizzato in questa collezione è ricaduta su un tipologia attualmente di tendenza nel mondo dell'interior design: il legno morto in pianta. Questa tipologia di legno si contraddistingue per le tonalità originali e uniche nel suo genere, derivanti dall'ossidazione di diversi tipi di legno.

colori


Beige Digue


Brown Flax


Grey Pepper


White Smoke

formati 5

22.5x90 cm
15x90 cm
20x120 cm
30x120 cm
40x120 cm

Decori 2

MOSAICO DIAGO
30x30 cm
MOSAICO TALK
30x30 cm

Superfici 1

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni 4

DOP-F
EPD
HPD
UPEC D+

Download 1

Caratteristiche 5

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.