/

Wood Talk by Ergon:
la collezione ceramica per uno spazio a contatto con la natura

  1. Effetto: Legno

  2. Effetto: Legno

  3. Effetto: Legno

  4. Effetto: Legno

  5. Effetto: Legno

Ambienti indoor dal carattere semplice e dalla sensazionale vicinanza alla natura

Legno che fruscia al soffio del vento, che geme sotto il peso dei nostri passi. Ergon lo ha raccolto e portato a nuova vita, preservandone la voce. Una voce che racconta storie da ascoltare in silenzio. Il legno è il protagonista di Wood Talk, la collezione targata Ergon. Adatta per gli ambienti interni, questa collezione riesce a trasmettere un senso di tranquillità e di contatto con la natura grezza. Le finiture di questo gres porcellanato restituiscono una reale sensazione di calore che solo il vero legno riesce a dare. Il vantaggio del gres porcellanato effetto legno è che non richiede le stesse cure quotidiane di cui necessita un parquet. La scelta del legno utilizzato in questa collezione è ricaduta su un tipologia attualmente di tendenza nel mondo dell'interior design: il legno morto in pianta. Questa tipologia di legno si contraddistingue per le tonalità originali e uniche nel suo genere, derivanti dall'ossidazione di diversi tipi di legno.

colori


Beige Digue


Brown Flax


Grey Pepper


White Smoke

formati

22.5x90 cm
15x90 cm
20x120 cm
30x120 cm
40x120 cm

Decori

MOSAICO DIAGO
30x30 cm
MOSAICO TALK
30x30 cm


Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD
UPEC D+

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.