/

Metal Style by Ergon:
la collezione di piastrelle che raggruppa tre differenti metalli

  1. Effetto: Metallo

  2. Effetto: Metallo

  3. Effetto: Metallo

  4. Effetto: Metallo

Perfetta per stupirsi o soprendere, per fare del metallo una scelta di stile e design contemporaneo

Metal Style by Ergon è la collezione di tre differenti metalli. Il nome della serie sottolinea la chiara intenzione di fare del metallo una scelta di stile e i nomi stessi delle singole finiture: Corten, Revival, Calamine sono sinonimi delle caratteristiche intrinseche di ciascuna di esse. Corten è scelto perché tra i più utilizzati nell’architettura e nel mondo del design. Il suo effetto caratteristico è l’ossidazione del ferro determinata da agenti atmosferici naturali, come la ruggine, che creano suggestioni notevoli. Revival propone i lineamenti delle lamiere vissute, per ambienti dove il design vintage è ricercato e spinto. Calamine è un ferro laminato appena estratto dal laminatoio, in modo tale da conservare tutti i segni tipici delle fiammate del ferro appena lavorato.Tra i metalli Calamine è quello più utilizzato in architettura per pavimenti in metallo. Metal Style si propone come la scelta più indicata per i clienti che desiderano stupirsi e sorprendere.

colori


Calamine


Corten


Revival

formati 3

30x60 cm
80x80 cm
60x120 cm

Decori 1

MOSAICO 3X3
30x30 cm

Superfici 2

  1. Lappato
    Ottenuto tramite una lappatura superficiale che non altera le caratteristiche tecniche del prodotto ma ne esalta l’estetica aumentandone la profondità e la lucentezza. Particolarmente indicato per pavimentare e rivestire ambienti residenziali o a calpesti
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni 3

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche 5

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.