/

MEDLEY

  1. Effetto: Pietra, Marmo

  2. Effetto: Pietra, Marmo

  3. Effetto: Pietra, Marmo

ll pavimento alla veneziana, conosciuto anche col nome di terrazzo o seminato, nasce in italia dalla maestria di esperti artigiani.
Dall'interpretazione in chiave contemporanea di questo simbolo di pura classicità si sviluppa la collezione Medley.
Un abaco di materie ceramiche pensato per la progettazione e per la sperimentazione architettonica.
La collezione si compone di due varianti di cemento, Minimal e Tecnica, a cui si aggiungono 3
seminati di Terrazzo: Classic, Rock e Pop, che si caratterizzano in base alla dimensione ed alla forma delle scaglie. Gli intrecci geometrici evocano il principio compositivo originale dei terrazzi, superandolo ed evolvendolo ad una nuova soluzione in cui i segni grafici e i colori sperimentano nuovi accostamenti, amalgamandosi in una maggiore ricerca creativa.  
Dalla combinazione di questi seminati dalla forte personalità nasce una varietà inedita di proposte per una libertà progettuale estrema che prende forma dai diversi
accostamenti di colori di fondo e dimensioni delle forme.
Medley è duttile e plasmabile, adatta ad ambienti anche molto differenti per tipologia o destinazione d'uso ma accomunati dalla ricercatezza e dalla raffinatezza di uno stile contemporaneo e senza tempo.

colori


Blu


Dark Grey


Green


Grey


Pink


White

formati

30x60 cm
60x60 cm
90x90 cm
60x120 cm

Superfici

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.
  2. Tecnica
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.

Certificazioni

UPEC
DOP-F
EPD

Caratteristiche

FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation Random
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.