/

Lombarda by Ergon:
gres porcellanato ispirato al ceppo di Gré

  1. Effetto: Pietra

  2. Effetto: Pietra

  3. Effetto: Pietra

  4. Effetto: Pietra

  5. Effetto: Pietra

Eleganza e funzionalità per ambienti esclusivi

Funzione e armonia secondo natura. Lombarda arricchisce l’architettura contemporanea con una collezione ispirata al ceppo di Gré, pietra simbolo dei palazzi milanesi del ‘900. L’estetica forte e carismatica delle superficie della Lombarda, conferma la vocazione tecnica di Ergon, e porta nella progettazione d’interni pubblici e privati uno stile ricco di significato e di prestigio. Nel segno di un design esclusivo, la materia ceramica armonizza le forme dell’architettura. Lombarda si sviluppa in tre colori, nella finitura lappata e naturale, ispirando nuovi percorsi progettuali, dove eleganza e funzionalità s’incontrano.

colori


Bianco


Grigio


Nero

formati

30x60 cm
45x90 cm
60x60 cm
90x90 cm
40x120 cm
60x120 cm

Decori

MOSAICO 5X5
30x30 cm
LISTELLI SFALSATI
30x60 cm


Superfici

  1. Lappato
    Ottenuto tramite una lappatura superficiale che non altera le caratteristiche tecniche del prodotto ma ne esalta l’estetica aumentandone la profondità e la lucentezza. Particolarmente indicato per pavimentare e rivestire ambienti residenziali o a calpe
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.