/

Tele di Marmo Revolution by Emilceramica:
una collezione unica come un'opera d'arte

  1. Effetto: Marmo

  2. Effetto: Marmo

  3. Effetto: Marmo

  4. Effetto: Marmo

Una nuova interpretazione del marmo, sintesi di bellezza ed eternità

La collezione Tele di Marmo Revolution, propone una nuova interpretazione del marmo, rileggendo in chiave contemporanea un materiale dal fascino e dall’eleganza intramontabile. La serie introduce nuovi colori e inediti accostamenti per valorizzarne l’espressività: bianco Thassos, Calacatta Black, Verde Saint Denis, Blu Ande.
Quattro nuove proposte di marmi naturali e lappati trovano la massima espressione nelle grandi lastre.
Lavorando su cromie e disegni inediti, il progetto Tele di Marmo Revolution continua l’esercizio di rileggere il marmo in chiave contemporanea, aggiungendo alla gamma il disegno Acanto. Qui l’eco del mosaico artistico si esprime attraverso l’uso di geometrie precise ed estremamente calibrate, nei toni e nei dettagli.
Questa decorazione, dal forte valore espressivo, rende il progetto Tele di Marmo Revolution, una proposta di rivestimento completa dove venature, riflessi e dettagli acquistano una personalità capace di lasciare un segno in ogni progetto, unico e originale come un’opera d’arte.
Un apparato decorativo di mosaici arricchisce ulteriormente la serie consentendo massima versatilità di posa.

colori


Blu Ande


Calacatta Black


Thassos


Verde Saint Denis

formati

30x60 cm
90x90 cm
60x120 cm
120x278 cm

Superfici

  1. Lappato Lucido
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità  adatte all'utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation Random
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.