/

On Square by Emilceramica:
la perfezione del cemento diviene materia ceramica

  1. Effetto: Cemento

  2. Effetto: Cemento

  3. Effetto: Cemento

  4. Effetto: Cemento

  5. Effetto: Cemento

L'effetto cemento usurato dal tempo.

On Square by Emilceramica è la collezione ceramica proposta da Emilgroup che trasmette la perfezione del cemento che diviene materia ceramica On Square by Emilceramica è la collezione ceramica proposta da Emilgroup che trasmette la mano dell’uomo che lavora e consuma il cemento, lo muove, lo tira, lo stende, lo amalgama. On Square riproduce il sale che affiora in superficie: da questa lavorazione le reazioni chimiche e fisiche della materia creano sfumature e particolari differenti. On Square by Emilceramica riproduce il sale che affiora in superficie, le tracce di sabbia della malta, l’usura dei passi e del tempo. On Square propone un movimento armonico di superficie realizzato in una palette di colori polverosi e naturali come esige il gusto contemporaneo. Nel formato 80x80 On Square diviene elemento di arredo e di design sorprendendoci nella sua eleganza. Disponibile anche nel formato 20mm.

colori


Avorio


Cemento


Lavagna


Sabbia

formati

30x60 cm
45x90 cm
60x60 cm
80x80 cm
60x120 cm

Decori

LISTELLI SFALSATI
30x60 cm
ON SQUARE DECOR
30x30 cm
MOSAICO
30x30 cm


Superfici

  1. Lappato
    Ottenuto tramite una lappatura superficiale che non altera le caratteristiche tecniche del prodotto ma ne esalta l’estetica aumentandone la profondità e la lucentezza. Particolarmente indicato per pavimentare e rivestire ambienti residenziali o a calpe
  2. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Light Commercial
Heavy Commercial

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.