/

Chateau by Emilceramica:
la collezione ceramica ispirata alla Pietra naturale di Borgogna

  1. Effetto: Pietra

  2. Effetto: Pietra

  3. Effetto: Pietra

  4. Effetto: Pietra

L’archetipo della materia eterna e indistruttibile

Emilceramica propone una nuova collezione ispirata alla Pietra naturale di Borgogna, una pietra protagonista della storia architettonica francese. Il progetto si declina in molteplici formati modulari e quattro delicate cromie dal sapore contemporaneo. Forte ed essenziale, è l’archetipo della materia eterna e indistruttibile. Nel segno di un’estetica che ha fatto storia, la collezione interpreta oggi le più evolute tendenze architettoniche, per raccontare lo stile esclusivo e impeccabile della contemporaneità. Tracce irregolari e leggere ricordano i fossili di conchiglie e nelle delicate sfumature cromatiche si cela la forza di una materia ceramica dalle altissime prestazioni tecniche.

colori


Beige


Blanc


Gris


Noir

formati

30x60 cm
60x60 cm
80x80 cm
40x80 cm
120x120 cm
60x120 cm

Decori

MOSAICO 5X5
30x30 cm
MOSAICO MUR
30x30 cm
MOSAICO PETIT MUR
30x30 cm


Superfici

  1. Antislip
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.
  2. Lappato
    Ottenuto tramite una lappatura superficiale che non altera le caratteristiche tecniche del prodotto ma ne esalta l’estetica aumentandone la profondità e la lucentezza. Particolarmente indicato per pavimentare e rivestire ambienti residenziali o a calpe
  3. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni

UPEC
DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.