/

Chateau by Emilceramica:
la collezione ceramica ispirata alla Pietra naturale di Borgogna

  1. Effetto: Pietra

  2. Effetto: Pietra

  3. Effetto: Pietra

  4. Effetto: Pietra

L’archetipo della materia eterna e indistruttibile

Emilceramica propone una nuova collezione ispirata alla Pietra naturale di Borgogna, una pietra protagonista della storia architettonica francese. Il progetto si declina in molteplici formati modulari e quattro delicate cromie dal sapore contemporaneo. Forte ed essenziale, è l’archetipo della materia eterna e indistruttibile. Nel segno di un’estetica che ha fatto storia, la collezione interpreta oggi le più evolute tendenze architettoniche, per raccontare lo stile esclusivo e impeccabile della contemporaneità. Tracce irregolari e leggere ricordano i fossili di conchiglie e nelle delicate sfumature cromatiche si cela la forza di una materia ceramica dalle altissime prestazioni tecniche.

colori


Beige


Blanc


Gris


Noir

formati 6

30x60 cm
60x60 cm
80x80 cm
40x80 cm
120x120 cm
60x120 cm

Decori 3

MOSAICO 5X5
30x30 cm
MOSAICO MUR
30x30 cm
MOSAICO PETIT MUR
30x30 cm

Superfici 3

  1. Antislip
    Nella versione tecnica la superficie è particolarmente antiscivolo, tanto da renderla perfetta per spazi esterni, pubblici e privati.
  2. Lappato
    Ottenuto tramite una lappatura superficiale che non altera le caratteristiche tecniche del prodotto ma ne esalta l’estetica aumentandone la profondità e la lucentezza. Particolarmente indicato per pavimentare e rivestire ambienti residenziali o a calpesti
  3. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni 4

UPEC
DOP-F
EPD
HPD

Download 1

Caratteristiche 6

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation High
Heavy Commercial
Ceramics of Italy

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.