/

Brick Design by Emilceramica:
la collezione di piastrelle fatta di mattoncini in sei nuance

  1. Effetto: Mattoni

  2. Effetto: Mattoni

  3. Effetto: Mattoni

  4. Effetto: Mattoni

Ispirata ai mood board di interni dal design contemporaneo, in linea con le tendenze architettoniche più attuali

Brick design è la collezione di Emilceramica che comprende una serie di mattoncini tinteggiati in sei nuance di colori, tre caldi e tre freddi. È molto versatile, ideale per ogni stile abitativo, dai loft metropolitani di design agli interni di gusto più tradizionali. I mattoni Brick design possono essere facilmente combinati tra loro e sono adatti per rivestimenti di pareti e pavimenti. E' una collezione ispirata ai mood board per progettare interni dal design contemporaneo, in linea con le tendenze architettoniche più attuali. La struttura materica e le imperfezioni della forgiatura del manufatto che traspaiono dai colori opachi, corposi ed intensi generano effetti di chiaroscuri e giochi di ombre che conferiscono uno straordinario movimento alla superficie su cui sono impiegati i mattoncini. Per un design minimal ma molto ricercato, particolare e suggestivo questa è la collezione Emilceramica perfetta: regala uno stile inconfondibile agli spazi abitativi, creando nuove soluzioni di grande stile.

colori


Carbone


Gesso


Moka


Paglia


Seta


Tortora

formati 1

6x25 cm

Superfici 1

  1. Naturale
    Una superficie al tatto vellutata ma con caratteristiche di resistenza e scivolosità adatte all’utilizzo in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale.

Certificazioni 3

DOP-F
EPD
HPD

Caratteristiche 5

China Compulsory Certificate
FULL HD DIGITAL PRINTING TECHNOLOGY
Enviroment
Shade Variation Moderate
Heavy Commercial

NEWSLETTER EMILGROUP

Iscriviti al la nostra newsletter, entra nel mondo Emilgroup e rimani aggiornato sulle nuove collezioni, sugli eventi e sulle più innovative soluzioni progettuali dell’abitare contemporaneo.