<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.ee2883624051.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato effetto pelle

Non è stato trovato nessun elemento

Pavimenti effetto pelle per progettazioni uniche e non convenzionali



Una collezione assolutamente esclusiva e ricercata è quella del gres porcellanato effetto pelle, Emilgroup infatti propone la resistenza impeccabile del materiale del gres conciliato all’effetto morbido, avvolgente e accogliente della pelle. L’impatto estetico in questo caso è assolutamente particolare e unico. Ambienti definibili fuori dal comune sono quelli che si rivestono con le piastrelle effetto pelle, utilizzate per le pareti, per la pavimentazione e piani di appoggio il design che assumono è assolutamente ricercato.

Con il gres porcellanato lo stile dei tuoi ambienti si allontana dai soliti cliché abituali, lasciando spazio allo stupore di chiunque viva l’ambiente. Un ufficio è reso subito accogliente e professionale con un muro in piastrelle effetto pelle o una parete del soggiorno a cui si vuol dare particolare attenzione e che si identifica come la punta di diamante della casa.

Il gres porcellanato effetto pelle è una pietra di Lavagna compatta e morbida che trasmette calore, vicinanza e accoglienza, inoltre l’effetto pelle regala tono e professionalità ai tuoi ambienti. Tradizionale ma anche moderno e in linea con le tendenze del mondo del design il gres porcellanato effetto pelle è la soluzione per esigenze stilistiche peculiari e ricercate.

Le piastrelle effetto pelle possono creare ambienti unici in ben due stili completamenti diversi:

-Stile minimal: l’effetto pelle in questo caso riempirà generosamente l’ambiente con le caratteristiche del suo materiale, basterà, quindi, un tavolino in vetro e un vaso monocromatico per rendere la parete completa e artistica.

-Stile tradizionale-elegante: è risaputo che oggetti e strumenti in pelle sono simbolo di un tenore elevato e design ricercato, per questo per creare un ambiente elegante e raffinato basterà affiancare alla vostra parete in gres porcellanato effetto pelle una lampada a luce gialla, un tavolino tipico in legno mogano e una pianta rigogliosa che incornicia il tutto.


Creare diversi stili a seconda del proprio gusto con il gres porcellanato effetto pelle è possibile. Inoltre abbinarlo all’effetto legno o all’effetto pietra renderà il tuo ambiente strabiliante e assolutamente unico. L’unione con l’effetto legno, ad esempio, crea un ambiente particolarmente accogliente grazie all’accostamento dei due colori caldi, al contrario con l’effetto pietra il contrasto è protagonista, i colori caldi e freddi si uniscono per un risultato morbido e rilassante.