<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle design in gres porcellanato

Pavimenti effetto design: carattere e funzionalità al passo coi trend

Per ambienti moderni e di tendenza il gres porcellanato design di Emilgroup è la soluzione ottimale. Pavimenti e pareti acquistano un look unico rendendo i tuoi spazi speciali. Grazie alla qualità e alle caratteristiche tecniche del gres porcellanato avrete pavimenti e pareti resistenti, risparmiando su rifiniture e manutenzioni anche dopo diversi anni dall’applicazione. Il tempo di posa del gres porcellanato, inoltre, è davvero minimo, rapido e veloce per un risultato straordinario ed eccellente. Oltre, quindi, alle caratteristiche stilistiche principali di un rivestimento di design, i vostri pavimenti e pareti si caratterizzeranno anche per la funzionalità del materiale.

Collezioni di piastrelle design in gres porcellanato

- Narciso: regala un design unico e inimitabile, le piastrelle di design Narciso richiamano lo stile degli specchi antichi declinati in quattro colori differenti: Perla, Argento, Topazio e Zaffiro. La collezione ideale per un risultato di grande impatto visivo.

- Level Design: lastre ceramiche nei formati 162x324, spessore 12mm non rettificato, perfetta quindi per costruire oggetti come top e paraschizzi per cucine e bagni, piani lavoro. Con le piastrelle di questa collezione è possibile personalizzare i propri ambienti raggiungendo livelli finora impensabili.

Il gres porcellanato effetto design aggiunge alla bellezza estetica l'estrema funzionalità del materiale: resistenza, impermeabilità, antimacchia, di facile pulizia e manutenzione, per pavimenti e piani da lavoro. Questa è la soluzione perfetta per tutti i gusti e tutti gli spazi, anche quelli più esigenti e particolari: dal salotto alla camera padronale, passando per la cucina e il bagno, sempre con un risultato di grande effetto. I pavimenti di design sono perdetti per arredamenti estremamente moderni o classici, hi-tech, vintage, dinamici e raffinati, per rendere un ambiente elegante ed essenziale, ma anche innovativo e contemporaneo.