<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/bceb7cc9b2f4.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato effetto tinta unita

Pavimenti tinta unita: look minimal e ricercati

Il gres porcellanato tinta unita è ideale per creare un senso di continuità tra diversi ambienti, funzionale e perfetto sia applicato alle pavimentazioni che alle pareti. Rappresenta la scelta adatta per esprimere la propria creatività, utilizzandolo sia come sfondo creando una vera e propria opera d’arte con forme e colori particolari dell’arredamento, sia come protagonista del design senza il bisogno di arredamento ulteriore ad adornarlo. Le piastrelle tinta unita sono una soluzione per costruire oggetti come top e backsplash per la zona cucina e la zona bagno, oltre ad elementi d'arredo quali tavoli e ante altamente personalizzabili. Per creare una casa totalmente artistica, con stanze di colorazioni diverse a effetto pieno, o per una continuità di colore tra più ambienti e per un effetto minimal e creativo, i pavimenti in tinta unita sono la soluzione ideale. Inoltre, grazie alle caratteristiche tecniche del gres porcellanato, la qualità del pavimento e della parete è garantita, con il gres la resistenza è protagonista anche nel lungo periodo.

Collezione di Gres Porcellanato tinta unita

Con Level Tinta Unita il colore pieno viene onorato da grandi lastre in gres porcellanato, nei formati 160x320 cm, spessore 6,5mm rettificato, e 162x324, spessore 12mm non rettificato. Un unico colore uniforma l’ambiente e permette la libertà creativa per personalizzare al meglio il proprio progetto.

La collezione Level Tinta Unita ha a disposizione i due colori più pregnanti di significato: il bianco e il nero. Il gres porcellanato tinta unita offre risultati strabilianti sia all’interno che all’esterno, grazie alla scelta di diversi formati. Ambienti outdoor governati da distese di colore uniformi e pulite per creare un senso di estremo ordine anche in mezzo all’irregolarità unica della natura; spazi indoor stimolanti, appaganti alla sola vista e artistici. Parliamo della soluzione perfetta anche e sopratutto per ambienti formali come uffici, sale riunioni, sale meeting, hall. Grazie all’effetto lucido, perfettamente intonso, lineare e pulito, unrivestimento in tinta unita può essere applicato a qualsiasi spazio, ambiente e per qualsiasi circostanza, dalla più seria alla più artistica e sperimentale.