<link rel="stylesheet" href="/static/CACHE/css/main.93eb39e04a8e.css" type="text/css" media="screen, projection">

Piastrelle in gres porcellanato effetto colore pieno

Look minimal e ricercati per pavimenti effetto colore pieno

L’effetto pieno del gres porcellanato è ideale per creare il senso di continuità tra diversi ambienti, funzionale e perfetto sia applicato alle pavimentazioni che alle pareti. Il gres porcellanato effetto pieno è la scelta adatta per esprimere la propria arte, utilizzandolo sia come sfondo creando una vera e propria opera d’arte con forme e colori particolari dell’arredamento, sia come protagonista del design senza il bisogno di arredamento ulteriore ad adornarlo.
Le piastrelle effetto pieno sono una soluzione per costruire oggetti come top e backsplash per la zona cucina e la zona bagno, oltre ad elementi d'arredo quali tavoli e ante altamente personalizzabili. 
Per creare una casa totalmente artistica, con stanze di colorazioni diverse a effetto pieno, o per una continuità di colore tra più ambienti e per un effetto minimal e creativo le piastrelle effetto pieno sono la soluzione ideale.
Inoltre, grazie alle caratteristiche tecniche del materiale del gres porcellanato, la qualità del pavimento e parete è garantita, con il gres la resistenza è protagonista anche nel lungo periodo. 

La collezione protagonista per il gres porcellanato effetto pieno è:

-Collezione Level Tinta Unita: con la collezione Level il colore pieno viene onorato da grandi lastre in gres porcellanato, nei formati 160x320 cm, spessore 6,5mm rettificato, e 162x324, spessore 12mm non rettificato. Con un unico colore uniforma l’ambiente e permette la libertà creativa per personalizzare al meglio il proprio progetto. La collezione Level Tinta Unita ha a disposizione i due colori più pregnanti di significato: il bianco e il nero.

Il gres porcellanato effetto pierno per risultati strabilianti sia all’interno che all’esterno, grazie alla scelta di diversi formati. Ambienti outdoor governati da distese di colore uniformi e pulite per creare un senso di estremo ordine anche in mezzo all’irregolarità unica della natura. Spazi indoor, per renderli stimolanti, appaganti alla sola vista e artistici.
Le piastrelle effetto pieno sono la soluzione perfetta anche e sopratutto per ambienti formali come: uffici, sale riunioni, sale meeting, hall. Grazie all’effetto lucido, perfettamente intonso, lineare e pulito può essere applicato a qualsiasi spazio, ambiente e per qualsiasi circostanza dalla più seria alla più artistica e sperimentale.