Green City Milano – Emilgroup partecipa alla mostra convegno di INBAR

 

Emilgroup sarà tra i protagonisti della III edizione di Green City “la natura entra in città”, la manifestazione milanese che valorizza il patrimonio verde della città attraverso eventi educativi realizzati
dalle realtà del territorio.

Il rispetto dell’ambiente è un obiettivo prioritario di Emilgroup, perseguito attraverso l’adozione di processi produttivi finalizzati alla costante riduzione dell’impatto ambientale.

Un approccio virtuoso riconosciuto anche dal Ministero Italiano dell’Ambiente, e che ha permesso di includere Emilgroup nel ristretto panel di aziende selezionate da INBAR (Istituto Nazionale Bio Architettura)
Sez. Milano per la “Mostra convegno: Materiali ad Impatto zero”. L’evento ha come obiettivo la diffusione al grande pubblico dei parametri e criteri legati alla costruzione edilizia a basso impatto sulla salute e sull’ambiente.

Sabato 23 settembre alle 16:20 Emilgroup presenterà funzionalità e vantaggi della parete ventilata in gres porcellanato certificato e mostrerà quanto sia l’edilizia sia la moderna progettazione architettonica possano sfruttare appieno le assolute qualità tecnico meccaniche dei prodotti Emilgroup e la loro resa estetica inalterabile. 

.
 
 
 

SAVE THE DATE: SABATO 23 SETTEMBRE, ORE 16:00-19:00

LOCATION: Anfiteatro via Giulini angolo Porlezza, Milano