Qualità


Il concetto di qualità si concretizza in tutte le attività di Emilgroup: un filo conduttore trasversale che garantisce standard elevati per assicurare l’eccellenza. I punti di riferimento sono:

 
  • La verifica qualitativa di ogni singola piastrella con oltre 40 controlli dimensionali, estetici e tecnici.
  • Il rispetto delle normative, l’attenzione per la sicurezza e il benessere dei dipendenti, con obiettivo di riduzione continua del numero e della gravità degli infortuni.
  • Uno staff dedicato al controllo qualità: tutti i giorni, per tutti i prodotti.
  • L’orientamento al cliente con uno staff di oltre 70 persone dedicate a gestire i rapporti con la rete di vendita e il post-vendita.
  • La formazione professionale: la persona al centro della crescita del Gruppo.
  • L’iniziativa personale come risorsa primaria della crescita aziendale, responsabilizzando le diverse funzioni: il valore aggiunto di sentirsi una squadra, la gratificazione come strumento di crescita.
  • L’analisi costante del processo industriale, con report dettagliati di tutti i valori di riferimento, per ottenere i prodotti che rappresentano l’eccellenza del distretto ceramico italiano.
  • Un processo continuo di analisi e crescita per non fermarsi ai risultati ottenuti, con la volontà di superarsi in maniera coerente e responsabile.